“The Big Challenge”: gli alunni della” Giovanni Verga” continuano la tradizione”

09/04/2021

Sono 40 gli alunni delle classi seconde che hanno partecipato al concorso in lingua inglese “The Big Challenge” lo scorso 6 aprile.

Nonostante le attività in presenza siano sospese per il momento , gli alunni non hanno voluto rinunciare al consueto appuntamento che li ha visti protagonisti in un challenge con molte scuole in Italia e hanno svolto il contest da casa, guidati  dalla prof.ssa Silvana Cordova, coordinatrice del progetto.

Gli studenti hanno risposto a 55 quesiti in 45 minuti e hanno vissuto senza dubbio un’esperienza ludica e pedagogica al tempo stesso.  I risultati saranno resi noti entro il mese di Maggio.

Grande soddisfazione ha espresso per  l’iniziativa il Dirigente Scolastico dell’istituto Prof. Maurizio Lomonaco

• 3 D Musicale