THE BIG CHALLENGE :GRADUATORIA DEFINITIVA

THE BIG CHALLENGE :GRADUATORIA DEFINITIVA  per le classi seconde e terze anno scolastico 2019/2020   E’ stata resa nota in questi giorni la graduatoria definitiva degli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado “G. Verga” che hanno preso parte al concorso “THE BIG CHALLENGE” per l’anno scolastico 2019/2020. A causa dell’emergenza sanitaria il contest è stato svolto a casa dai  43 concorrenti che non hanno voluto rinunciare a mettersi in gioco e hanno svolto regolarmente la prova. Il Dirigente Scolastico- Prof. Maurizio Lomonaco- e la coordinatrice del progetto- prof.ssa Silvana Cordova- hanno espresso grande soddisfazione per i risultati raggiunti. Qui di seguito la graduatoria.