Big Challenge 2019

21/03/2019

Giunta ormai alla sua terza edizione in Italia, la sfida “THE BIG CHALLENGE” si svolgerà nei giorni 26 e 27 marzo p.v. nei locali della scuola secondaria di primo grado ”G. Verga”. Trentanove studenti delle seconde classi e 38 studenti delle classi terze dovranno rispondere a 45 quesiti riguardanti comprensione del testo e dell’ascolto, lessico, pronuncia e civiltà sfidando studenti provenienti da tutta l’Italia. La sfida sarà on line e verranno utilizzati i PC presenti a scuola.Ai vincitori regionali e nazionali verranno  assegnati dei premi prestigiosi.Il coordinatore del progetto Prof.ssa Cordova Silvana esprime soddisfazione per l’entusiasmo mostrato dagli alunni della scuola.

Foto: