Conclusione delle attività al piano scuola Estate alla Giovanni Verga

15/09/2021

Si è concluso presso la scuola secondaria di primo grado “G.Verga”, le attività relative al piano scuola Estate “ Un ponte per un nuovo inizio”. Un nutrito gruppo di alunni delle classi seconde e terze ha partecipato ai tre percorsi offerti dagli insegnanti: recupero di matematica; potenziamento di lingua inglese; laboratorio di scrittura creativa come  potenziamento di italiano. Nonostante il caldo e l’imminente inizio delle lezioni i ragazzi  non hanno avvertito la fatica condividendo  la gioia di stare insieme imparando ed hanno mostrato grande interesse e partecipazione per l’offerta formativa proposta. Grande soddisfazione ha espresso per  l’iniziativa il Dirigente Scolastico dell’istituto Prof. Maurizio Lomonaco.

Link lavori potenziamento inglese

• 3 F Musicale