Delega ritiro alunni uscite anticipate e dichiarazione responsabilità uscita dei minori dalla scuola- Sezione Verga

Si comunica ai signori genitori, che è necessario compilare il  foglio di delega e autorizzazione all’uscita da scuola in modo autonomo in ogni sua parte. Si fa presente che, ai sensi della normativa vigente, al ritiro non può essere delegata persona minore di anni 18. La presente delega ha validità solo se integrata della fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato. Sarà possibile il ritiro dell’alunno/a solo se la persona delegata presenta in visione un documento di identità valido. Il foglio di delega andrà consegnato per tramite dei vostri figli al coordinatore di classe, redatto in ogni sua parte.

Grazie per la collaborazione