Interfaccia
Imposta l'interfaccia per renderla più leggibile per i disabili
Questo flag disegna l'interfaccia in modalità ad alto contrasto
Questo flag disegna il documento invertendo i colori
Questo flag può aiutare coloro che hanno problemi per la computazione di rapidi movimenti nello schermo
Questo flag carica un carattere studiato per coloro che soffrono di dislessia

Iscrizioni all'anno scolastico 2022/2023 alla classe prima della scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado.

15/12/2021

Si comunica che dal 4 gennaio e fino al 28 gennaio 2022   è possibile procedere all’iscrizione del proprio figlio per l’anno scolastico 2022/23 alla classe prima della scuola  dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado.

Chi avesse necessità di assistenza per la procedura di iscrizione può  richiedere consulenza presso le sedi dell’Istituto.

Per fissare un appuntamento  si prega di telefonare ai seguenti numeri:

0934-20390 (per iscrizioni  solo alla scuola secondaria di primo grado)

0934-595552 (per iscrizioni alla scuola  dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado).

Documenti da produrre :

- fotocopia dei documenti di identità e dei codici fiscali di entrambi i genitori.

-fotocopia del documento di identità e del codice fiscale dell’alunno.

Codice scuola” G. Verga” : CLMM82101A

Codice scuola primaria “A. Caponnetto”: CLEE82101B