Festa di fine anno in videoconferenza per i bambini della sez. C della scuola dell’infanzia del plesso Santa Petronilla

Festa  di fine anno in videoconferenza per i bambini della sez. C della scuola dell’infanzia del plesso Santa Petronilla seguiti dalle insegnanti Giarrusso Maria Anna e Pilato Rosalba. A tutti i bambini è stato consegnato l’attestato di merito alla DAD, mentre a quelli di 5 anni , che l’anno prossimo frequenteranno la scuola primaria, muniti rigorosamente con il tocco realizzato dalle mamme, è stato consegnato,  l’attestato di diploma della scuola dell’infanzia. Si è provveduto,inoltre, a consegnare un attestato di merito a tutte le mamme che grazie alla loro  preziosa collaborazione  hanno consentito  di proseguire un percorso educativo e didattico  che si è rivelato imprevisto e difficile, a causa dell’emergenza sanitaria,  ma che alla fine con la collaborazione di tutti ha dato ottimi risultati. Grande emozione e soddisfazione per i bambini,  per questo insolito festeggiamento.