ORIENTAMENTO/OPEN DAY INFANZIA-PRIMARIA A.S. 2021/2022

12/12/2021

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 che ha colpito il nostro Paese, le consuete giornate per l’orientamento organizzate da questa istituzione scolastica, nel rispetto delle disposizioni di legge e delle norme di sicurezza, saranno cosi articolate:

- Videoconferenza con il Dirigente Scolastico e con i Docenti della Scuola dell’Infanzia, venerdì 17 dicembre alle ore 16,00

- Videoconferenza con il Dirigente Scolastico e con i docenti della  Scuola Primaria, sabato 18 dicembre alle ore 16,00

- Open Day in presenza, martedì 21 dicembre  dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Le videoconferenze saranno dedicate alla presentazione, in forma dettagliata, dell’offerta formativa per fornire tutte le informazioni utili relative a:

-  Tempo pieno (Scuola Primaria)

- Progetti (Accoglienza, Continuità, Musicando, Coding, CLIL, CONI, PON)

- Laboratori (Aula di Informatica, di Lingue, musicale, artistico)

- Biblioteca

- Palestra

Ricordiamo che i genitori che volessero prendere parte all’Open Day in presenza sono soggetti alla presentazione della  certificazione prevista dalla normativa vigente.

Non esitate a contattare il Dirigente Scolastico e il Docente Referente per l’Orientamento per ulteriori informazioni e approfondimenti e per comunicare, entro il prossimo 15 dicembre, l’adesione dei genitori alle videoconferenze del 17 e del 18 dicembre:

Prof. Maurizio Lomonaco email [email protected] cell. 328 6560837

Prof.ssa Modeo Simona email [email protected] cell. 320 3658799