Via M. Montessori,1

europaRegione Siciliapon
Menù

Servizi amministrativi

L'Ufficio di segreteria, compatibilmente con la dotazione organica di personale amministrativo, garantisce un orario di apertura al pubblico funzionale alle esigenze degli utenti e del territorio.

Il personale garantisce l'accesso al pubblico tutti i giorni feriali con esclusione del sabato dalle ore 11,00 alle ore 13,00.
Il Dirigente Scolastico riceve il pubblico nei giorni lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

La scuola assicura all'utente la tempestività del contatto telefonico, la chiarezza e il garbo nelle risposte ad informazioni a distanza.
Presso l'ingresso è sempre presente un operatore scolastico in grado di fornire all'utenza le prime informazioni per la fruizione del servizio.
La scuola individua i seguenti fattori di qualità dei servizi amministrativi:
- celerità delle procedure
- trasparenza
- informatizzazione dei servizi di segreteria
- flessibilità degli orari degli uffici a contatto con il Pubblico

Il rilascio dei certificati viene effettuato a vista, al massimo entro 48 ore dalla richiesta, nel normale orario di apertura degli uffici al pubblico.

In applicazione D.L. n. 196 del 2003, è stato predisposto il Documento programmatico sulla sicurezza per la protezione dei dati personali, nel quale vengono definiti i criteri tecnici e organizzativi per assicurare l'integrità dei dati, la protezione delle aree e dei locali interessati dalle misure di sicurezza, le procedure per la sicurezza della trasmissione dei dati anche per via telematica.

Torna Stampa i dati

amministrazione trasparentescuola in chiaroinvalsi

CSS Valido!html5

Copyright by Istituto Comprensivo "Antonino Caponnetto" - Via M. Montessori,1 93100 - CALTANISSETTA